Come Funziona

NCC

L'autista o la cooperativa che desidera comparire sul Portale, dovrà iscriversi e compilare tutti i campi relativi alle auto, agli autisti, alla disponibilità del servizio, ai prezzi richiesti e a tutti gli altri parametri che costituiranno gli elementi di scelta del sistema.
Tutti i dati verranno caricati sul data base del Portale e costituiranno le offerte, che se coincidenti con la richiesta effettuata on-line, verranno presentate al Cliente nell'ordine voluto.
Se il Cliente darà seguito alla prenotazione on-line, il Portale invierà all'autista un SMS di richiesta di servizio, che dovrà essere confermata.

È questa la condizione che determina la presa in carico da parte del Portale della richiesta effettuata on-line dal Cliente.
Al buon esito del viaggio prenotato, il Portale provvederà al pagamento della corsa all'NCC.

Cliente

Il cliente che desidera utilizzare il portale dovrà compilare i campi relativi al viaggio che desidera prenotare (data, ora, indirizzo partenza, destinazione, etc).
Il Portale presenterà al Cliente, nell'ordine da lui scelto, le offerte che soddisfano i criteri di ricerca. Il Cliente potrà ora effettuare la scelta in base alle proprie preferenze.
Il Cliente che effettuerà una scelta, se è la prima volta che utilizza il Portale, verrà invitato a registrarsi tramite la compilazione di una scheda on-line, a cui seguirà l'invio di una Username e Password, che potrà essere utilizzata nei successivi accessi.
Dopo aver ricevuto la conferma della corsa, il Cliente verrà invitato ad effettuare il pagamento del viaggio scelto, secondo le modalità previste dal Portale.
Nulla altro è dovuto all'autista da parte del Cliente prima, durante e dopo l'effettuazione della corsa.

Il cliente, concordemente con quanto previsto dal regolamento, può disdire il viaggio prenotato con o senza penali.
Ogni Cliente, dopo aver terminato la corsa, potrà lasciare sul Portale un feedback che riguarderà tutti gli aspetti della stessa. Questi saranno visibili a tutti i Clienti del portale che potranno così effettuare la scelta tenendo conto anche di questa informazione.
Il Cliente registrato avrà sul portale una sua pagina con tutte le informazioni relative ai viaggi effettuati.